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Resi e rimborsi

Puoi richiedere il reso della merce entro 14 giorni dalla data di consegna.

In caso di reso per cambio idea ti verrà richiesto di pagare le spese di spedizione per la restituzione dell’oggetto. In caso di reso per non conformità o difettosità, l’azienda Escargot – La bottega dei Sapori provvederà al ritiro dell’articolo senza nessun addebito per il trasporto.

Prima di effettuare il reso assicurati sempre che gli articoli siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti e che non presentino alcuna usura; se possibile conserva la scatola originale e l’imballaggio per la spedizione dello stesso.

Escargot – La bottega dei Sapori rimborsa entro 30 giorni sia su c/c che sul circuito PayPal (nel caso in cui il pagamento sia avvenuto tramite questo mezzo).

Per richiedere un reso o un cambio prodotto scrivi a info@escargot-labottegadeisapori.it specificando la motivazione della richiesta di reso e rimborso

Diritti di recesso

Potrai restituire unicamente la merce che è stata custodita con ragionevole cura e che non è stato usato in maniera che vada al di là di quanto sia necessario al fine di determinare la natura, le caratteristiche ed il corretto funzionamento.

L’acquirente sarà responsabile di eventuali perdite di valore della merce derivante da una sua manipolazione del/i prodotto/i in maniera che vada al di là di quanto sia necessario al fine di determinare la natura, le caratteristiche ed il corretto funzionamento.

Dovrai includere tutti gli accessori, manuali d’uso e qualsiasi prodotto gratuito sia presente nella stessa confezione, avendo cura di restituire il tutto nelle stesse condizioni in cui ti è stato consegnato.

Ti invitiamo in ogni caso a confezionare la merce in maniera sicura e ad assicurarti che il numero d’ordine sia visibile all’esterno della confezione, in modo tale da facilitare le operazioni di verifica per l’attività di reso.

Il rimborso ti verrà confermato via e-mail.

Ci riserviamo il diritto di rifiutare la restituzione e di non procedere al rimborso o di diminuire la misura del rimborso in considerazione del diminuito valore della merce, nel rispetto della legge applicabile, qualora l’acquirente restituisca Prodotti:

1) che non abbia diritto di restituire;
2) che abbia danneggiato o utilizzato in maniera che va al di là di quanto necessario per stabilire la natura, caratteristiche e corretto funzionamento della merce;
3) con prodotto/i mancanti;
4) senza aver prestato cura ragionevole nella presa in consegna e nella restituzione dei prodotti.

Altri casi di restituzione

Se i prodotti che hai ricevuto non corrispondono a quanto ordinato o qualora la consegna sia incompleta o si sia danneggiata durante il trasporto, ti preghiamo di contattarci senza ritardo via e-mail o via telefono per ricevere assistenza.

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